Notizie dal mondo Murena Diving Sporting Club

Brindisi di Natale

Brindisi di Natale

Carissimi soci, amici e simpatizzanti, siete calorosamente tutti invitati giovedì 21 dicembre a partire dalla ore 20.00 presso la nostra NUOVISSIMA sede a Rozzol Melara per scambiarci gli auguri di buone feste, per il consueto brindisi 🥂 natalizio e per augurare a tutti voi un buon inizio anno! È gradita una conferma.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo.
Qui potete trovare alcune indicazioni per raggiungere la nuova sede: https://murena.voxmail.it/user/xh1z5uq/show/jvw0s3…
Condividi:
Cena Sociale 2023

Cena Sociale 2023

Cari soci, amici, simpatizzanti, eccoci pronti, con vivo piacere vi invitiamo a prendere parte alla nostra consueta cena sociale di Natale. La location è la stessa dello scorso anno visto che ci siamo trovati bene, ” Buca19″ del prestigioso “GOLF CLUB”, località Padriciano 80. Sarà un’ occasione di incontro per scambiarci gli auguri e trascorrere un momento conviviale tutti assieme.
Inizieremo la cena con un calice di benvenuto con pizzette, fritture miste, stuzzichini salati. A seguire: risotto con zucca e salsiccia e Orecchiette con broccoli stracciatella e briciole di tarallo e come secondo una porzione di stinco di maiale alla birra con patate al forno.
Una bottiglia di vino ogni quattro persone, acqua a consumo.
Per dessert la torta Murena che da sempre ci accompagna.
La quota di partecipazione è fissata in euro 35.00 tutto compreso.
Vi aspettiamo per festeggiare i traguardi raggiunti grazie al fantastico lavoro di squadra.
Vi chiediamo di confermare prima possibile direttamente alla nostra Tania a mezzo whatsapp al 3346068572 o tramite mail Tania.cociancich@gmail.com e comunque entro mercoledì 29 novembre.
Vi attendiamo numerosi.
Un affettuoso saluto dal Presidente e dal Consiglio Direttivo.
Condividi:
Cena sociale 2023

Cena sociale 2023

Ciao a tutti!! Anticipo la data della cena sociale del tuo circolo che quest’anno si terrà SABATO 2 DICEMBRE .
Mi raccomando non prendete altri impegni per questo importante appuntamento, il circolo grazie a voi è cresciuto tantissimo ed è nostro desiderio chiudere l’anno in bellezza incontrandoci tutti.

Seguiranno info più dettagliate.

Condividi:
EUDI 2023

EUDI 2023

Anche per il 2023 si è conclusa la Fiera Europea della subacquea – EUDI.
Come ogni anno la partecipazione dei nostri soci è stata numerosa, in particolare nella giornata di sabato: la fiera, nonostante il cambio di periodo, è stata molto partecipata sia da espositori che da visitatori. E’ stata una bellissima occasione per rivedere amici, salutare vecchie conoscenze ed intrattenere nuovi contatti che sicuramente saranno motivo di sviluppo dell’attività del nostro amato club.
Ci diamo appuntamento per il prossimo anno, questa volta durante il fine settimana del ponte dell’8 dicembre 2024, sempre a Bologna!

 

Condividi:
Fondali Puliti 2023

Fondali Puliti 2023

Con Sistiana ’89 ASD si è creata una proficua collaborazione che ci ha portato, anche per il 2023, a coordinare le attività a mare per la pulizia dei fondali di una delle aree in concessione di Sistiana ’89 del porticciolo di Sistiana.
All’ombra della quasi ultimata nuova sede dell’associazione velica, una ventina di subacquei ed altrettanti volontari a terra hanno lavorato per l’intera mattinata per dare un piccolo contributo al benessere del nostro amato mare. Il triste bottino è ahimè sempre ricco: pneumatici, batterie, molta plastica, vetro e lattine; ma non solo. Rifiuti di ogni genere che vengono abbandonati nel mare per disattenzione o, più spesso, per inciviltà.

Non abbiamo la presunzione di poter fare la differenza, ma siamo convinti che tutti assieme possiamo fare qualcosa per stimolare dei comportamenti civili nelle persone che vedono, anche da “remoto” queste nostre iniziative. Il mare è un bene prezioso, un ecosistema delicato, da cui dipende la vita di tutti. Cerchiamo di tutelarlo e preservalo!!

Ancora grazie a tutti quelli che hanno dedicato tempo ed energie per supportarci in questa iniziativa:
Comune di Duino Aurisina
Circolo Sommozzatori Trieste
Lega Navale di Trieste
Mare Nord Est
Bignami Sub

Potete trovare foto e video dell’evento su tutti i nostri social ai consueti indirizzi!!

Ora qualche settimana di pausa e poi si inizia a lavorare per l’edizione 2024.

Condividi:
APERISUB!

APERISUB!

Per chiudere in bellezza la sede GIOVEDI 31 AGOSTO… un ultimo APERISUB nella “vecchia” sede, nelle sale completamente vuote (ma con il frigorifero ancora pieno), offriremo un aperitivo per salutare lo splendido posto che ci ha ospitato in questi ultimi anni.

Vi aspettiamo.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo

Condividi:
Sito aggiornato

Sito aggiornato

Finalmente ci siamo riusciti!!
Il sito è aggiornato ed interamente fruibile.
In particolare sono state aggiornate le pagine:
Calendario eventi
Staff
Corsi

Continuate a visitare il sito perché nei prossimi mesi arriveranno ancora altre novità!!

Condividi: