Cari soci e amici del nostro circolo,
ieri sera purtroppo per cause di forza maggiore non ho potuto essere presente all’inaugurazione della nostra nuova sede e non sapete quanto mi sia dispiaciuto , ma ho avuto notizie che è stata una inaugurazione indimenticabile, densa di affetto e di gioia con la partecipazione di un sacco di persone, peraltro ne ho avuto conferma anche attraverso una videochiamata che ho ricevuto in diretta e che credetemi mi ha fatto enorme piacere.
Mi sento di ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questo giorno “speciale” e un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto, in primis ai componenti il C.D., agli istruttori, a tutto lo staff, senza il loro contributo, il loro impegno, non saremmo qui oggi.
Questo momento rappresenta per tutti noi un nuovo capitolo nella storia del nostro circolo subacqueo, una storia fatta di passione, avventure e amore per il mare nata nel lontano 1986.
Questa nuova sede sarà un punto di incontro, un luogo dove condividere esperienze, formare nuove generazioni di subacquei e lavorare insieme per proteggere e rispettare il nostro ambiente marino. Continueremo ad organizzare immersioni, vacanze, momenti di incontro, serate didattiche, corsi e iniziative per sensibilizzare sempre più persone sull’importanza della tutela del mare.
Mi auguro che questa nuova sede sia un luogo dove continuare a coltivare la nostra passione e a guardare al futuro con ottimismo e determinazione.
Ma sono certo che non potrà che essere che così.
Grazie ancora a tutti.
Il Pres.